Regolamento campi di tiro

l. L'accesso ai campi di tiro e l'uso delle relative attrezzature è permesso ai soli soci dell’ associazione sportiva Frecce del Noncello, in regola con l'iscrizione annuale. Possono anche accedere al campo di tiro ospiti tesserati FIARC e persone tesserate provvisoriamente, solo se accompagnate dall'istruttore o da altro socio.
2. Il socio dovrà avere sempre con sé la tessera da esibire su richiesta di qualunque altro socio, pena IL NON UTILIZZO TEMPORANEO DEI CAMPI. Ogni socio ha il diritto e dovere di controllare che le persone presenti sui campi siano in regola con il tesseramento sociale ed in caso di irregolarità provvedere all’allontanamento e comunicazione del nominativo ai responsabili.
3. Ogni socio dovrà provvedere sempre alla normale cura e manutenzione delle attrezzature.
4. Il socio dovrà mantenere sempre un comportamento responsabile in modo da non provocare situazioni di pericolo per sé, per gli altri soci o persone che dovessero trovarsi nell'area dei campi di tiro o nelle loro vicinanze.
5. È fatto obbligo al socio di segnare le proprie frecce con il cognome o numero di tessera, per permettere sempre l'eventuale identificazione. Eventuali smarrimenti o recuperi delle suddette, vanno tempestivamente segnalati ad uno dei responsabili dei campi, per l'aggiornamento dell'apposito registro.
6. È obbligatorio segnalare la propria presenza nei campi nei modi convenuti.
7. Il socio a cui verrà contestata qualche violazione al regolamento dovrà riconsegnare la tessera a uno dei consiglieri per l'eventuale sospensione provvisoria o per il ritiro definitivo.
8. Ogni socio è tenuto a segnalare qualunque situazione di pericolo si venga a creare anche nella disposizione e organizzazione dei campi di tiro, consigliandone la sistemazione.
9. Qualsiasi consiglio o reclamo nei riguardi di soci o dell'organizzazione del campo dovrà essere fatto ai responsabili dei campo.
RICORDIAMO A TUTTI GLI ARCIERI CHE LE ATTREZZATURE SONO DI PROPRIETÀ DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA FRECCE DEL NONCELLO E CHE NON POSSONO ESSERE UTILIZZATE DA PERSONE NON REGOLARMENTE ISCRITTE ED ASSICURATE.

Informativa sull'uso dei cookie